Menu Chiudi

BARBARA OTTAVIANI

INSEGNANTE TIBETAN PULSING YOGA

Barbara Ottaviani si definisce una ricercatrice della Libertà e della Verità ed ha basato tutta la propria formazione sulla ricerca del vero Sé, della sua vera natura. La vita è stata la sua princiapale maestra. Ha avuto l’onore di incontrare grandi Maestri e di seguire il loro percorso fatto di sacrifici, disciplina e grande dedizione verso le arti e le tecniche evolutive, oltre a come trasmetterle. La passione per la regia e la performance è diventata poi il suo mestiere che presto si è unito a quello di cantante.
“Mi sentivo veramente felice solo in coro ed in armonia”.
Barbara vive l’arte principalmente come mezzo di comunicazione corporea di quanto “sgorga artisticamente” dalla sua anima. Per questo negli anni si è specializzata in musica, teatro, mimo e canto.
“Il Teatro ha rappresentato la catarsi delle emozioni e delle cose che non si potevano dire, il Mimo è stato lasciare il corpo alla voce, ma al posto delle parole c’erano silenzi, gesti pieni di pathos e di poesia, mentre il Canto è stato la liberazione dagli schemi, la libertà di poter finalmente dar voce alla mia vera natura senza l’utilizzo delle maschere”.
La vocazione di Barbara è sempre stata quella di trasmettere quanto appreso dalle proprie esperienze. L’incontro con la sua guida spirituale; ALOKA e con il Tibetan Pulsing Yoga le ha permesso di crescere e fare un lavoro di profonda guarigione dal passato emotivo e psicofisico e di apprendere ed insegnare per trasmissione diretta tecniche molto innovative di ripristino del benessere.

VUOI PRENOTARE UNA SESSIONE?

MANDA SUBITO LA TUA RICHIESTA